Castel San Giovanni, Borgonovo e Zelig uniti per l’Emilia

Segnaliamo una bellissima iniziativa promossa dalla proloco del comune piacentino di Castel San Giovanni, dal Lions Club dello stesso comune e patrocinata dal Comune di Borgonovo Valtidone: una serata di cabaret, con protagonisti alcuni dei comici di Zelig, il cui ricavato sarà interamente devoluto alle popolazioni emiliane colpite dal sisma lo scorso anno.

I comici che hanno accettato di prestare il loro volto alla manifestazione sono i più vari. Si va dal mimo “estremo” Simone Barbato alla signorina buonasera di un ipotetico canale per pensionati Nadia Puma, da un’ex carabiniere de La Sai L’Ultima e creatore di tormentoni come “Papi ci sei? ce la fai? Sei connesso?” come Pino Campagna al cabaret più impegnato ma mai pesante di Franco Rossi, passando per la quotidianità delle donne raccontata da Cinzia Marseglia e Viviana Porro. Non ultimo, un comico amato dai bambini per i suoi sketch con i peluches a Colorado, Didi Mazzilli, l’uomo con l’impermeabile giallo.

Lo spettacolo si terrà il 04/04/2013 presso il Cinema Capitol di Borgonovo Val Tidone (PC) e il prezzo dell’ingresso è di 15 euro. Le prevendite sono disponibili presso la Proloco di castel San Giovanni (info: 335/5955386), Banca Mediolanum di Castel San Giovanni (info: 0523/881510) e Bar Giotto di San Nicolò.